Sampdoria, torna il problema terzini: le alternative ad Augello
Connettiti con noi

News

Sampdoria, torna il problema terzini: le alternative ad Augello

Pubblicato

su

La Sampdoria si ritrova nuovamente davanti al problema terzini: le condizioni di Augello preoccupano e le alternative scarseggiano

Da Cagliari a Cagliari. Dopo un intero girone e un mercato di riparazione nel mezzo, la Sampdoria si ritrova davanti al problema terzini. La gara dell’andata segnò l’espulsione e la conseguente squalifica di Tommaso Augello, mentre l’ultima sfida contro i rossoblù ha evidenziato un fastidio alla zona pubica per il terzino.

Le condizioni dell’ex Spezia preoccupano e Claudio Ranieri potrebbe concedergli un turno di riposo per evitare ogni rischio. La prima ed unica alternativa di ruolo porta il nome di Vasco Regini che, a pochi mesi dalla scadenza del contratto, scalpita per un’occasione da titolare. L’altra opzione porterebbe ad un ulteriore cambio di modulo con il ritorno della difesa a tre e lo spostamento di Bartosz Bereszynski sulla linea dei tre centrali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.