Squalifiche e infortuni in difesa: come cambia Sampdoria
Connettiti con noi

News

Squalifiche e infortuni in difesa: come cambia Sampdoria

Pubblicato

su

La squalifica di Omar Colley e gli acciacchi di Tommaso Augello cambiano i piani della Sampdoria: le idee di Ranieri per la difesa

La squalifica di Omar Colley, il migliore in difesa contro il Cagliari, e il fastidio che Tommaso Augello sta patendo, fanno riflettere Claudio Ranieri. Il tecnico della Sampdoria dovrà cambiare qualcosa in difesa in vista della partita contro il Bologna.

In trasferta al Dall’Ara, la Sampdoria potrebbe anche decidere di partire con la difesa a tre con Bartosz Bereszynski, Maya Yoshida e Lorenzo Tonelli (quest’ultimo rimasto in panchina contro il Cagliari). Questa soluzione permetterebbe di sopperire all’assenza di Colley e consentirebbe ad Augello di riposare per un turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.