Sampdoria, torna l'incubo Sanchez: domenica vuole riprendersi l'Inter
Connettiti con noi

News

Sampdoria, torna l’incubo Sanchez: domenica vuole riprendersi l’Inter

Pubblicato

su

Sampdoria, torna l’incubo Sanchez: il cileno verso una maglia da titolare per domenica sera

Domenica sera, a San Siro contro l’Inter, la Sampdoria tornerà in campo per una partita ufficiale. Un’astinenza durata tre mesi, dopo lo stop della Serie A per l’emergenza Coronavirus, che adesso vede finalmente la fine. Ad attendere i blucerchiati, però, potrebbero esserci sorprese poco gradevoli.

Alexis Sanchez, infatti, è tra i candidati favoriti per una maglia da titolare in attacco: per chi non si ricordasse, durante la gara d’andata al “Ferraris”, appena tornato in Italia dopo l’addio al Manchester United, il cileno aveva contribuito a battere la Samp mettendo lo zampino sul primo gol di Sensi, deviando il tiro, e poi siglando lui stesso il raddoppio (nel finale era anche stato espulso dopo una simulazione in area di rigore).

Sanchez non parte titolare dal 9 febbraio scorso. Se, all’andata, Conte aveva fatto riposare per la prima volta Romero Lukaku, adesso lì davanti potrebbe passare una giornata in panchina Lautaro Martinez, dopo la prestazione opaca in Coppa Italia contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.