Connect with us

News

Da Gabbiadini a Torregrossa: cosa ha sbagliato la Sampdoria

Published

on

La stagione 2020/21 ha poche note dolenti di cui lamentarsi, ma la gestione degli infortuni è sicuramente da rivedere: gli errori da Gabbiadini a Torregrossa

Il campionato 2020/21 è stato molto tranquillo per la Sampdoria. Mai finita tra le squadre a rischio retrocessione. Sempre con la testa rivolta alla parte sinistra della classifica. Qualche bella partita, vinta, contro le big a fare da contraltare ad alcune prestazioni rivedibili. L’unico neo a questo campionato è rappresentato dalla gestione degli infortuni. Da Manolo Gabbiadini a Ernesto Torregrossa è evidente che qualcosa non ha funzionato nelle decisioni prese e nei tempi di recupero.

Due situazioni diverse. Gabbiadini si è presentato a inizio stagione con un problema conclamato, la scelta della terapia conservativa non ha premiato e l’attaccante è rimasto fuori per sei mesi. Si fosse ricorso immediatamente all’intervento, forse, l’attaccante avrebbe potuto disputare un campionato più soddisfacente. Torregrossa, arrivato affaticato dal Brescia, è stato fin da subito messo in campo e questo ha propiziato l’infortunio. Frettolosamente recuperato ha patito una recidiva e, per il momento, ha collezionato solo una rete in tutto il girone di ritorno.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×