Sampdoria, Torregrossa pronto a firmare: le cifre dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Torregrossa pronto a firmare: le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Sampdoria, Ernesto Torregrossa è atteso in sede per la firma sul contratto: le cifre dell’operazione sulla base del prestito con obbligo di riscatto

Si sta per concludere il lungo corteggiamento tra Ernesto Torregrossa e la Sampdoria. L’attaccante, ormai ex Brescia, è atteso in questi minuti in sede per la firma sul contratto che lo legherà ai blucerchiati per i prossimi quattro anni e mezzo.

LEGGI ANCHE – Spezia Sampdoria, salta la prima convocazione di Torregrossa?

L’operazione, come rivela Sky Sport, si concluderà sulla base del prestito con obbligo di riscatto. La Sampdoria pagherà alle rondinelle 500 mila euro per il prestito e sei milioni di euro più alcuni bonus per il definitivo acquisto dell’attaccante italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.