Sampdoria, Torregrossa scalpita: nel mirino il Milan
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torregrossa scalpita: il Milan nel mirino

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa non vede l’ora di tornare a disposizione di Claudio Ranieri: l’attaccante punta a subentrare contro il Milan

Ernesto Torregrossa spera di rivedere il campo contro il Milan. L’attaccante della Sampdoria, fermo da settimane, è tornato nella lista dei convocati già per la gara casalinga contro il Torino. L’obiettivo è convincere Claudio Ranieri a dargli un po’ di spazio, magari in corsa, tra le mura dei San Siro.

Complice la sosta, Torregrossa potrà lavorare (a partire da domani) per mettersi in mostra. Con Keita Balde in trasferta per gli impegni con il Senegal, Manolo Gabbiadini anche lui di ritorno dal lungo infortunio e Fabio Quagliarella che deve gestirsi, le chance per l’attaccante di tornare in campo sono molto alte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.