La Sampdoria riparte da Torregrossa: il punto sul parco attaccanti
Connettiti con noi

News

La Sampdoria riparte da Torregrossa: il punto sul parco attaccanti

Pubblicato

su

La Sampdoria ripartirà da Ernesto Torregrossa nella prossima stagione di Serie A: il punto sul parco attaccanti blucerchiato

In attesa del rinnovo di Fabio Quagliarella, gli unici due nomi certi per il futuro attacco della Sampdoria sono Manolo Gabbiadini ed Ernesto Torregrossa. Al netto del calciomercato, che non dovrebbe però riguardare gli attaccanti blucerchiati,  la Sampdoria ha tre nomi top per affrontare il prossimo campionato.

Rinnovo a parte, Quagliarella non potrà sobbarcarsi un’altra stagione da titolare inamovibile nello scacchiere blucerchiato. Il compito spetterà a Gabbiadini con l’aiuto del nuovo acquisto di gennaio. Torregrossa è stato particolarmente sfortunato perché dopo il gol all’Udinese all’esordio ha potuto disputare solo cinque partite per un totale di 877′ minuti in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.