Sampdoria, curiosità Torregrossa: titolare o riserva in Coppa Italia?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, curiosità Torregrossa: titolare o riserva in Coppa Italia?

Pubblicato

su

Sampdoria, resta da capire che ruolo svolgerà Ernesto Torregrossa nella prossima stagione: pochi minuti contro il Verona, si attende la Coppa Italia

Il ruolo di Ernesto Torregrossa nella prossima Serie A è ancora da capire. Il suo impiego alla Sampdoria è appeso alle decisioni di Roberto D’Aversa e, per il momento, nell’unico test probante contro l’Hellas Verona si è visto in campo solo pochi minuti.

Il vero banco di prova potrebbe essere la Coppa Italia. Per struttura fisica, età e voglia, Torregrossa potrebbe essere prezioso nel 4-2-3-1 blucerchiato. Si adatterebbe molto meglio di Fabio Quagliarella in quella posizione, in quanto il capitano rende di più con un compagno di squadra più vicino. Questa settimana di allenamento sarà decisiva per capire che ruolo giocherà alla Sampdoria in futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.