Sampdoria, Torregrossa ci mette il fisico: dopo Tonelli contrasto con Ferrari
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torregrossa ci mette il fisico: dopo Tonelli contrasto con Ferrari

Pubblicato

su

Sampdoria, Ernesto Torregrossa non si risparmia in allenamento: dopo il contrasto con Lorenzo Tonelli, l’attaccante impatta su Alex Ferrari

Non si può dire che Ernesto Torregrossa non ci metta la giusta intensità. L’attaccante della Sampdoria vuole convincere Roberto  D’Aversa e ogni allenamento è buono per far vedere di dare tutto. E, a volte, anche troppo.

A quanto riporta Il Secolo XIX, durante la partitella in famiglia l’attaccane blucerchiato è andato a contrasto su Alex Ferrari e sono seguiti attimi di apprensione per la botta presa dal difensore centrale. Stesso destino era capitato qualche giorno prima a Lorenzo Tonelli, gli avversari sono avvisati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.