Torreira: «Un punto che dà continuità»

torreira sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Sampdoria commenta il pareggio rimediato contro il Crotone e pensa alla prossima partita contro il Cagliari

Nonostante il deludente pareggio ottenuto in casa del Crotone, Lucas Torreira non ha demeritato in campo nel corso dei novanta minuti. Le sole due partite saltate in questa stagione dimostrano come il centrocampista uruguaiano sia un punto fisso della formazione di Marco Giampaolo, una certezza all’interno di uno scacchiere che riesce a far girare alla perfezione.
La Sampdoria non può fare a meno di lui, così come non può fare a meno della continuità ritrovata: «Avremmo potuto vincere se consideriamo tutte le occasioni avute – esordisce Torreira ai microfoni di Samp TV. Il pareggio è comunque il risultato più giusto e ci permette di tornare a casa con un punto che dà morale e continuità. Eravamo sotto di una rete, loro si sono chiusi bene e non è stato facile recuperare. All’inizio abbiamo faticato a trovare la profondità, ma alla distanza siamo usciti e abbiamo imposto nei limiti il nostro gioco».