Sampdoria, trattativa avviata per Advincula: dettagli e cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, trattativa avviata per Advincula: dettagli e cifre

Pubblicato

su

La Sampdoria prenota Advincula: trattativa ben avviata con il Rayo Vallecano. Le cifre

In questo momenti di pausa dal campionato, sospeso per l’emergenza Coronavirus, la Sampdoria lavora per la prossima sessione di calciomercato estivo. Il club blucerchiato – riporta l’ANSA – è a colloquio in questi giorni con il Rayo Vallecano per il terzino destro Luis Advincula.

Classe ’90, il nazionale peruviano piace molto alla dirigenza blucerchiata: la trattativa è ben avviata e si sta discutendo sulla base di 4 milioni di euro. Il calciatore, dal canto suo, vorrebbe provare un’esperienza in Italia. La Samp lo segue da alcuni mesi e non dovrebbe aver problemi nel raggiungere un accordo con l’entourage di Advincula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.