Sampdoria, tre giocatori non al top: la situazione in vista del Bologna
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tre giocatori non al top: la situazione in vista del Bologna

Pubblicato

su

Sampdoria, tre calciatori non al top della condizione e con noie muscolari: il punto verso il match a Bologna

Claudio Ranieri dovrà scegliere bene l’undici di partenza per SampdoriaBologna. Tra le fila dei blucerchiati ci sono diversi giocatori non al top della condizione fisica e le scelte del tecnico potrebbero essere condizionate proprio dall’esigenza di non aggravare alcune situazioni.

Fastidio muscolare al flessore sinistro per Manolo Gabbiadini, Ranieri non vuole rischiarlo e quindi e difficile che partirà titolare. Come riporta il Secolo XIX, oltre a Ernesto Torregrossa, che sta lavorando per superare il problema al polpaccio, anche Fabio Quagliarella sta smaltendo i postumi di una botta. Dovrà convivere con il problema agli adduttori Tommaso Augello che, data la penuria di terzini di riserva alla Sampdoria, difficilmente potrà riposare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.