Sampdoria, tre motivi per cui acquistare Tonelli - FOTO
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, tre motivi per cui acquistare Tonelli – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria a lavoro per il primo rinforzo del mercato di gennaio: i tre motivi per cui Tonelli è un acquisto azzeccato

La Sampdoria ha scelto Lorenzo Tonelli come primo rinforzo per lo scacchiere di Claudio Ranieri. È un acquisto giusto o la società doriana avrebbe dovuto mirare ad altri obiettivi? Sfoglia la gallery per scoprire tre motivi per cui Tonelli è un acquisto azzeccato.

Emergenza in difesa

tonelli sampdoria

La Sampdoria è in emergenza. L’infortunio occorso ad Alex Ferrari obbliga i blucerchiati a intervenire. Tonelli è un acquisto necessario.

Adatto a Ranieri

Sampdoria tonelli highlights

È un giocatore di esperienza, già pronto per la Serie A e quindi che corrisponde al profilo tracciato da mister Ranieri per gli acquisti che la Sampdoria deve effettuare nel mercato di riparazione.

È motivato

esultanza tonelli atalanta-sampdoria

Non da ultimo il fattore motivazione non è da trascurare. Tonelli ha voglia di rimettersi in gioco, di trovare la continuità perduta e alla Sampdoria potrebbe riuscirci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.