Sampdoria, tre out post-lockdown: Chabot, Maroni e Rocha
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tre out per scelta tecnica dopo il lockdown. Ora aspettano la loro chance

Pubblicato

su

Tre calciatori della Sampdoria non hanno ancora esordito dopo il lockdown per scelta tecnica: Chabot, Maroni e Rocha aspettano la loro chance

Il fitto calendario di Serie A sta costringendo il tecnico Claudio Ranieri a sfruttare l’intera rosa della Sampdoria, al fine di creare rotazioni e permettere a ogni elemento a disposizione di rifiatare in vista dell’impegno successivo. Le note liete in vista del futuro sono gli esordi assoluti di Kristoffer Askildsen Felice D’Amico.

C’è, tuttavia, chi attende ancora il suo turno. Sono tre i calciatori blucerchiati che non hanno ancora riassaporato il campo dopo il lockdown per scelta tecnica: fatta eccezione per l’infortunato Alex Ferrari e i portieri Wladimiro Falcone e Andrea Seculin, sono rimasti fuori Julian ChabotGonzalo Maroni Kaique Rocha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.