Sampdoria, tre partite in otto giorni: tutti gli obiettivi di Ranieri

ranieri sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria dovrà affrontare Bologna, Genoa e Torino in otto giorni: tutte gli obiettivi di Ranieri per questo mini ciclo di partite

La Sampdoria si prepara a un piccolo tour de force. In otto giorni la squadra di Claudio Ranieri dovrà affrontare il Bologna e il Genoa tra le mura del Ferraris, rispettivamente in campionato e Coppa Italia, e poi il Torino in trasferta. Tre partite fondamentali per il cammino dei blucerchiati e un ottimo banco di prova per Ranieri che vuole avere dai suoi diverse risposte.

LEGGI ANCHE  – Keita, recupero con prudenza: il punto sull’infortunio

Il primo obiettivo è il recupero degli infortunati e il ritorno in condizione di calciatori che sono ancora in ritardo. Il secondo è il passaggio del turno in Coppa Italia, che avrebbe una duplice importanza: la Sampdoria andrebbe avanti nella competizione si aggiudicherebbe la stracittadina. Il terzo, non da meno, confermare la classifica in campionato. Ora la squadra blucerchiata si trova in una posizione tranquilla, ma due vittorie potrebbero farle fare un balzo in classifica importante.