Sampdoria, tre prove in una settimana: Roma, Ascoli e Cremonese
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tre prove in una settimana: Roma, Ascoli e Cremonese

Pubblicato

su

Tre prove di forza in una settimana per Dejan Stankovic alla Sampdoria: la partita casalinga contro la Roma, la Coppa Italia contro l’Ascoli e la trasferta a Cremona

Tre prove di forza. Tre esami. Tre partite per Dejan Stankovic da preparare sulla panchina della Sampdoria. Triplice impegno per una squadra che deve dimostrare di voler mantenere la Serie A. Tre gare non semplici: si parte con la Roma (lunedì) tra le mura del Ferraris. Si continua – sempre in casa – contro l’Ascoli in Coppa Italia (giovedì) e si chiude con la delicatissima trasferta a Cremona (lunedì), scontro diretto. Stankovic dovrà decidere come muovere le pedine a sua disposizione: imperativo battere la Cremonese. Qualsiasi risultato diverso dalla vittoria sarebbe un lusso per la Sampdoria contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.