Sampdoria in tribuna al derby di Grecia: Paschalakis osservato speciale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria in tribuna al derby di Grecia: Paschalakis osservato speciale

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, per la porta si guarda in Grecia: osservatori blucerchiati per Paschalakis del PAOK Salonicco

La Sampdoria continua le sue operazioni di scouting in giro per l’Europa e non solo. L’ultimo nome accostato ai blucerchiati è quello di Alexandros Paschalakis, portiere in forza al PAOK Salonicco da agosto scorso: secondo quanto riportato dal portale gazzetta.gr, infatti, domenica alcuni osservatori del club ligure erano seduti in tribuna durante il derby di Grecia tra PAOK e Panathinaikos per visionare di persona il classe ’89. Non è stato certo un viaggio a vuoto, dato che Paschalakis è riuscito a mantenere inviolata la porta nel secco 3-0 che i suoi compagni hanno rifilato agli avversari. Ben 14, questa stagione, i clean sheets che il portiere di Atene è riuscito a collezionare in 22 presenze.

Alto 197cm e nel pieno della carriera, l’estremo difensore potrebbe essere un buon profilo per rimpiazzare eventualmente Emiliano Viviano, corteggiato dallo Sporting Lisbona. La Sampdoria, tuttavia, non era la sola società presente all'”Apostolos Nikolaidis”: altre due italiane, Napoli e Udinese, stanno osservando da vicino le prestazioni del ragazzo e potrebbero rappresentare degli ostacoli per aggiudicarsi il suo cartellino. I parteonepei, particolarmente interessati al portiere, ritorneranno sabato per assistere alla fine della Coppa nazionale contro l’AEK Atene.

Il portiere che ha attirato la Sampdoria

https://www.instagram.com/p/BXoB_3zgq0U/?hl=it&taken-by=alexandros_paschalakis

Il portiere che ha attirato la Sampdoria

https://www.instagram.com/p/BXxfODOg3O4/?hl=it&taken-by=alexandros_paschalakis

Il portiere che ha attirato la Sampdoria

https://www.instagram.com/p/BbkWOfWgc0h/?hl=it&taken-by=alexandros_paschalakis

Il portiere che ha attirato la Sampdoria

https://www.instagram.com/p/BcFzg3lgRoP/?hl=it&taken-by=alexandros_paschalakis

Il portiere che ha attirato la Sampdoria

https://www.instagram.com/p/BegdAbsnEuM/?hl=it&taken-by=alexandros_paschalakis

Il portiere che ha attirato la Sampdoria

https://www.instagram.com/p/Bhl8osYnjcn/?hl=it&taken-by=alexandros_paschalakis

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.