Sampdoria, troppi buchi a centrocampo: Adrien Silva scalpita per il derby
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, troppi buchi a centrocampo: Adrien Silva scalpita per il derby

Pubblicato

su

La Sampdoria esce sconfitta dalla gara contro l’Atalanta: tante le incertezze a centrocampo, con Ranieri che attende il ritorno di Adrien Silva

La Sampdoria deve dimenticare al più presto la bruciante sconfitta interna maturata contro l’Atalanta quest’oggi. Tante le incertezze a centrocampo, con Albin Ekdal costretto al doppio lavoro a causa dei tanti errori commessi da Morten Thorsby. Il tecnico Claudio Ranieri, però, potrà contare sul ritorno di Adrien Silva per le prossime partite.

Il centrocampista portoghese, assente per squalifica con la Dea, si riprenderà le chiavi della mediana già nel derby di mercoledì con il Genoa, cercando di gestire e dettare i tempi di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.