Sampdoria, Ranieri: «L'Atalanta ha dilagato. Keita? Non mi era piaciuto»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «L’Atalanta ha dilagato. Keita out? Non mi era piaciuto» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta subita contro l’Atalanta – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta subita contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Atalanta: le pagelle del match

PRESTAZIONE – «I campioni dell’Atalanta hanno fatto una grande azione in occasione dei gol. Noi abbiamo fatto la nostra partita senza farli giocare altri. Abbiamo tenuto botta nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo pressato male e loro sono venuti fuori. L’Atalanta ha dilagato quando abbiamo calato di intensità».

KEITA OUT – «È stato fuori perché non mi è piaciuto contro la Lazio».

LA GUMINA – «Si sacrifica molto per la squadra, mi piace. Quando è uscito, la Sampdoria ha subito».

DAMSGAARD – «È un ragazzo giovane, in gamba e di grande personalità. È un piacere allenarlo. Ha ampi margini di miglioramento, ma deve crescere. Si applica molto nell’aspetto difensivo esterno, ma in mezzo al campo deve migliorare».

SALVEZZA – «Se abbiamo fatto 26 punti all’andata, devo richiedere gli stessi punti al ritorno. Abbiamo l’obiettivo di lottare, vedremo».

DERBY – «È una partita importantissima. Sampdoria e Genoa sono fuori dalle sabbie mobili e per entrambe è una gara che conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.