Sampdoria truffata, bonifici ad hacker russi per Damsgaard: il caso
Connettiti con noi

News

Damsgaard Sampdoria, hacker russi truffano i blucerchiati: il caso

Pubblicato

su

Sampdoria truffata da hacker russi: bonificate due rate per la cessione di Mikkel Damsgaard. Il Nordsjaelland fa scattare l’allarme

Sventato, parzialmente, il tentativo di truffa ai danni della Sampdoria perpetrato da quattro hacker russi. A quanto riporta Il Secolo XIX, l’allarme sarebbe scattato quando il Nordsjaelland avrebbe comunicato alla Sampdoria di non aver ricevuto due rate del pagamento di Mikkel Damsgaard, rate che invece il club doriano sosteneva di aver correttamente bonificato.

La conseguente verifica ha fatto emergere l’operazione di hackeraggio delle credenziali del Nordsjaelland, la corrispondenza falsificata tra le due società e la richiesta, saldata, di quasi un milione di euro versato su un nuovo conto corrente. Già recuperati, grazie all’intervento dell’Interpol, circa 800 mila euro che saranno restituiti alla Sampdoria al termine del percorso giudiziario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.