Sampdoria, Tufano: «Montevago è maturato. Vi svelo un pregio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Tufano: «Montevago è maturato. Vi svelo un suo pregio»

Pubblicato

su

La Sampdoria punta tutto su Montevago in attacco: Felice Tufano, tecnico della Primavera, fa il punto sul giovane talento blucerchiato

Daniele Montevago, attaccante della Sampdoria, avrebbe fatto la stessa trafila di chi lo ha preceduto. Dopo l’ultimo anno in Primavera sarebbe partito per un prestito più o meno soddisfacente in Serie B o C. Di lui si sarebbero perse le tracce per un paio di anni per poi ritrovarlo, magari riscattato, in qualche squadra minore di Serie A. Nel massimo campionato italiano ci sarebbe arrivato, ma non così in fretta come gli è capitato. Complici le defezioni in attacco, la crisi della Sampdoria: Montevago ha bruciato le tappe e ora si prepara a un girone di ritorno da protagonista. Il commento di Felice Tufano a La Repubblica.

MONTEVAGO«Dal punto di vista caratteriale e fisico ha sempre dimostrato qualità e disputare tre gare da titolare su quattro non è facile e dispone di grandi margini di miglioramento. Ha vestito anche la maglia azzurra, in pochi giorni è cambiata la sua vita. Dietro c’è tanto lavoro. Il suo maggior merito è saper tradurre tutto in positivo, anche i rimproveri. È maturato molto come persona ed è anche il calciatore migliora di conseguenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.