Sampdoria Brescia: il commento del Club Sant'Olcese Marco Lanna
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Brescia: il commento del Club Sant’Olcese Marco Lanna

Pubblicato

su

Il Club Sant’Olcese commenta la prestazione offerta dalla Sampdoria nell’ultimo turno di Serie B contro il Brescia

Il pareggio contro il Brescia ha lasciato amareggiati i tifosi della Sampdoria, in particolare il Club Sant’Olcese Marco Lanna che non ha condiviso la scelta dei tre cambi nel finale. Il pareggio tra liguri e lombardi dell’ultima giornata è stato infatti commentato anche dal suddetto Club Sant’Olcese Marco Lanna il quale ha riassunto la partita in maniera impeccabile. Ecco in che modo hanno manifestato il proprio appoggio ai loro beniamini in un momento di estrema difficoltà:

«Sampdoria – Brescia 1-1 – 25a giornata Serie B 2023/2024
Partita che rappresenta tutte le difficoltà messe insieme di questa stagione. Andiamo con ordine cercando di fare chiarezza. La Sampdoria si schiera anche dopo Pisa con la difesa a 3, recupera a centrocampo Yepes e
Kasami con al loro fianco Darboe. Sugli esterni Depaoli e Barreca. Davanti Agustin Alvarez e De Luca per un 3-5-2. Difesa a 3 che viene scelta a campionato inoltrato dopo che si era trovato il consolidato 4321. Scelta anche coraggiosa. Di fatto corretta perche il goal del Brescia arriva a tempo scaduto quando mai la leonessa aveva tirato in porta e per un errore di comunicazione tra campo e panchina. Ingresso di Leoni, che giovanissimo, incappa in un errore e regala il pareggio. Siamo tutti con il ragazzo, non ha alcuna colpa».

Hanno poi proseguito affermando che: «La Sampdoria del primo tempo fa una fatica bestiale a portarsi in vantaggio. Goal annullato ad Agustin Alvarez (non si e’ capito perche’), una traversa, una palla d’oro a due metri dalla porta calciata sopra la traversa da De Luca. Vantaggio arrivato nel secondo tempo dopo tanta fatica grazie a Darboe che ruba palla a centrocampo e fornisce l’assist a Kasami che segna. Nel quarto d’ora finale la Sampdoria subisce la pressione del Brescia ma tiene bene. Forse anche i 3 cambi nel finale tutti insieme non aiutano. A tempo scaduto Stojanovic sbaglia la palla del 2-0, la Sampdoria va sulla palla recuperata dal Brescia a pressare alto e da qui la frittata. Ci facciamo trovare scoperti e subiamo goal da un lancio di 40 metri. Incredibile. Tre dati che devono rendere l’idea di come a questo punto della stagione l’obiettivo sia di guardarsi dietro:
– solo 4 partite su 25 senza subire goal
– terz’ultima difesa della Serie B
– 18 i punti persi da situazione di vantaggio
– 13 le reti subite nell’ultimo quarto d’ora più recupero
NOI COMUNQUE CI SAREMO SEMPRE »
.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.