Connect with us

Hanno Detto

Turci: «Passi avanti importanti della Sampdoria»

Published

on

Gigi Turci, ex portiere della Sampdoria, ha fatto il punto ai microfoni di Telenord: le parole sul momento dei blucerchiati

Gigi Turci, ex portiere della Sampdoria, ha fatto il punto ai microfoni di Telenord: le parole sul momento dei blucerchiati.

SCAMBIO RETEGUI-ESPOSITO«L’unica cosa che si può dire è che se uno sbaglia un gol come lo ha sbagliato Retegui è logico che ci siano delle critiche, non lo cambierei con Esposito».

PASSI AVANTI «Ci sono stati dei passi avanti in modo assoluto, è indubbio. La squadra sta assumendo una mentalità e identità. La Sampdoria sta trovando continuità perché ha trovato un’identità precisa. Faccio i complimenti a Pirlo perché ha scelto di schierare Murru terzino mancino e Giordano mezzala, ha portato un miglioramento nelle due fasi di gioco. Questa è stata la vera chiave che ha messo in difficoltà il Lecco. Giordano è stato uno di quelli più attivi».

PEDROLA«Sicuramente senza Pedrola hanno trovato un equilibrio maggiore, ma appena il ragazzo starà bene andrà messo in campo».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×