Sampdoria, Turci: «Vittoria importante, sui singoli...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Turci: «Vittoria importante, sui singoli…»

Pubblicato

su

Le parole di Luigi Turci, ex portiere della Sampdoria, sulla prestazione dei blucerchiati nella gara di ieri sera contro l’Ascoli

Ospite negli studi di Telenord, l’ex portiere Luigi Turci, che nel corso della sua carriera ha vestito anche la maglia della Sampdoria, ha parlato della sfida vinta ieri sera dai blucerchiati contro l’Ascoli. Queste le sue dichiarazioni:

PARTITA – «Questa vittoria ha un enorme peso specifico, perché può davvero essere lo spartiacque della stagione. La squadra è uscita per la prima volta da un momento critico, facendo un salto in avanti: le altre volte, invece, lo avevano mancato

RIENTRI – « I rientri dei giocatori di spessore, come Kasami, Esposito, Borini e Depaoli ha cambiato il volto della sfida. Così come il fatto che Pirlo sembra essersi adattato alla categoria: la ripresa è stata il classico secondo tempo di Serie B, con palle lunghe, la spizzata di De Luca a fare da riferimento e tanta aggressività sulle seconde palle. Poi Esposito e Borini mettono in difficoltà gli avversari anche solo con la loro presenza: i difensori sanno che loro hanno i colpi anche quando non sono in giornata.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.