Sampdoria, tutti i gol di gennaio - VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, tutti i gol di gennaio – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria sembra aver trovato più concretezza nel reparto offensivo: rivediamo tutti i gol realizzati nel mese di gennaio

Se la Sampdoria ha segnato poco sul finale del 2019 (solo quattordici reti), stessa cosa non si può dire per il mese di gennaio 2020. La squadra blucerchiata, soprattutto grazie alle reti realizzate nel match contro il Brescia, ha migliorato le sue statistiche offensive.

Punti ne sono arrivati pochi, purtroppo. Ma la sterilità dell’attacco blucerchiato sembra essere solo un ricordo. Contro il Napoli – al netto dell’errore sotto porta di Gaston Ramirez – la Sampdoria ha trovato la porta per ben due volte. La speranza è che la continuità sotto porta si traduca in vittorie per la salvezza.

Tutti i gol di gennaio: Sampdoria-Brescia

Tutti i gol di gennaio: Lazio-Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.