Sampdoria, tutto su Candreva: è l'arma in più contro la Roma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tutto su Candreva: è l’arma in più contro la Roma

Pubblicato

su

Superata la piccola crisi Antonio Candreva è pronto a rimettersi al servizio della Sampdoria: contro la Roma può fare la differenza

Dopo la piccola crisi con Claudio Ranieri, Antonio Candreva è pronto a tornare in campo dal primo minuto contro la Roma. Il match è fondamentale per il cammino della Sampdoria verso la salvezza e l’ex Inter e Lazio può fare la differenza contro i giallorossi.

LEGGI ANCHE – Roma Sampdoria: le probabili formazioni

Non solo per qualità, ma anche per esperienza. Antonio Candreva permette alla Sampdoria di sviluppare parecchio gioco sulla fascia destra e aumenta il numero di cross a disposizione degli attaccanti nella speranza che, ovviamente, riescano a sfruttarli in maniera concreta contro i giallorossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.