Sampdoria U17, nuova sfida: tutto pronto per il trofeo "Viola" - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria U17, nuova sfida: tutto pronto per il trofeo “Viola”

Pubblicato

su

L’Under 17 della Sampdoria vola ad Arco, vicino Trento, per affrontare il trofeo “Beppe Viola”: ecco il girone e i convocati blucerchiati

Se la Primavera inizierà lunedì la sua avventura alla Viareggio Cup, anche le altre leve del Settore Giovanile della Sampdoria parteciperanno a tornei prestigiosi: è il caso, per esempio, dell’Under 17 guidata da David Alessi, che domani, giovedì 8 marzo, giocheranno la gara inaugurale del proprio girone al trofeo “Beppe Viola” di Arco, Trento. I blucerchiati affronteranno in successione Lazio – domani alle 15:15 -, Atalanta – venerdì 9 alle 13 – e Rappresentativa Dilettanti, sabato 10 alle 13.

Come spiegato dal sito ufficiale blucerchiato, al torneo partecipano 16 squadre, ripartite in 4 gironi da 4: le prime classificate di ogni girone accederanno alle semifinali, che saranno giocate domenica 11 marzo, mentre la finale è prevista per martedì 13 marzo. Di seguito, l’elenco dei convocati come riportato su Sampdoria.it.
Portieri: Boschini, Raspa, Ventura.
Difensori: Cassaghi, Catapano, Doda, Giordano, Lamonica, Sorensen.
Centrocampisti: Brignone, Canovi, Casanova, Fogal,  Marianelli, Nobrega.
Attaccanti: Amado, Maglie, Menini, Orlando, Prelec, Testore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.