Viareggio Cup, ci siamo: ecco il calendario della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viareggio Cup, ci siamo: ecco il calendario della Sampdoria

Pubblicato

su

Viareggio Cup ai nastri di partenza: ecco Il calendario completo delle sfide che riguarderanno la Primavera della Sampdoria

Manca ormai solo una settimana all’inizio di uno dei tornei giovanili più famosi e prestigiosi al mondo, la Viareggio Cup. La Primavera della Sampdoria, che torna a disputare il torneo dopo diversi anni di assenza, è stata raggruppata, come già detto, nel Girone 4 del Gruppo A con Partizan Belgrado, Venezia e Pisa. E’ di oggi la notizia, riportata dal sito ufficiale blucerchiato, che è stato anche definito il calendario che vedrà impegnati i ragazzi affidati a Simone Pavan.

Balde e compagni esordiranno nel giorno d’esordio della manifestazione giovanile internazionale, giocando – lunedì 12 marzo – contro il Partizan. Due giorni dopo, mercoledì 14, saranno invece i pari età del Venezia a sfidare i blucerchiati. il girone si chiuderà poi sabato 17 con la partita contro il Pisa. Ecco lo specchietto completo delle sfide che attenderanno la Sampdoria:
1.a Sampdoria-Partizan: lunedì 12 marzo 2018, ore 17.15, campo sportivo “Ferdeghini” della Spezia
2.a Sampdoria-Venezia: mercoledì 14 marzo, ore 15.00, stadio “Scaramuccia-Raso” di Levanto (La Spezia)
3.a Sampdoria-Pisa: sabato 17 marzo 2018, ore 15.00, stadio “Scaramuccia-Raso” di Levanto (La Spezia)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.