Udinese, Arslan: «Non è stato facile giocare contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Arslan: «Non è stato facile giocare contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Tolgay Arslan, difensore dell’Udinese, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Tolgay Arslan, difensore dell’Udinese, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Per prima cosa voglio dire grazie a tutti i nostri tifosi per essere venuti fin qua. Non abbiamo giocato come avevamo preparato la partita, ma non è facile giocare in questo stadio. Per noi era importante una vittoria e l’abbiamo ottenuta. Il ritiro non è stata una punizione, ma un’opportunità per confrontarci e riflettere. Oggi non era comunque importante cercare il bel gioco, dovevamo ottenere i tre punti. Giocare con intelligenza ci ha aiutato ad ottenere questo risultato. Ora andiamo avanti partita per partita, senza pensare ad altro. Rimaniamo umili ma con tanta fame».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.