Sampdoria Udinese, stop per Audero? D'Aversa riflette sul portiere
Connettiti con noi

News

Sampdoria Udinese, stop per Audero? D’Aversa riflette sul portiere

Pubblicato

su

Sampdoria Udinese, stop forzato per Emil Audero? Il portiere ha accusato un fastidio al polpaccio. D’Aversa riflette

Roberto D’Aversa potrebbe concedere un turno di riposo a Emil Audero. Se è vero che la seduta di scarico in piscina, effettuata al posto dell’allenamento con la squadra nella giornata di ieri, era programmata, è altrettanto vero che il portiere della Sampdoria ha patito un fastidio al polpaccio dal match contro la Juventus.

Il suo forfait però è tutto tranne che sicuro. D’Aversa farà il punto della situazione con Audero dopo gli allenamenti di questi due giorni. Il portiere oggi proverà a forzare sul campo assieme al preparatore Lorieri, come riporta Il Secolo XIX. Non dovesse farcela sarebbe una prima assoluta dato che Audero mai ha saltato una partita per un problema fisico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.