Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Bijol: «Siamo stati fortunati contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Jaka Bijol, difensore dell’Udinese, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Jaka Bijol, difensore dell’Udinese, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Una partita non molto bella, molto dura e difficile. I primi venti minuti sono stati un problema, con due-tre occasioni per gli avversari. Dopo questo momenti iniziale abbiamo giocato una partita compatta di squadra. Volevamo tutti quanti la vittoria. Il ritiro ci è servito per essere più concentrati, abbiamo fatto di tutto per non prendere gol. Non aver subito reti è stato molto importante ed un’iniezione di fiducia per noi difensori. La fortuna questa volta ha girato a nostro favore in alcune occasioni. Ottenuti questi tre punti ora pensiamo solamente alla partita con il Verona, perché vogliamo un’altra vittoria».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.