Sampdoria Udinese, Deulofeu: «Aston Villa? Voglio restare qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Udinese, Deulofeu: «Aston Villa? Voglio restare qui»

Pubblicato

su

Deulofeu scaccia il mercato e punta al ritorno in campo per il match contro la Sampdoria: le parole dell’attaccante dell’Udinese

Gerard Deulofeu scaccia il mercato e punta al ritorno in campo per il match contro la Sampdoria: le parole dell’attaccante dell’Udinese a CBS.

PAROLE – «Aston Villa? Mi è già successo altre volte in carriera di essere oggetto di voci durante i periodi di mercato. Ho imparato che nel calcio e nella vita bisogna vivere il presente ed essere felici. Io lo faccio e sono felice, voglio restare qui e non mi interessa il futuro, quello che succede succederà, ma essere felice è la cosa più importante per me e ora sono felice. L’Udinese ha un’organizzazione familiare straordinaria, ci sentiamo molto a nostro agio. Non ci sono scuse, perché il club ci dà tutto ed è per questo che mi sento molto bene. Sono davvero orgoglioso di essere qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.