Ritiro Udinese, l'ex tecnico: «Sampdoria? Non si può perdere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ritiro Udinese, l’ex tecnico: «Sampdoria? Non si può perdere»

Pubblicato

su

Rudy Vanoli, ex tecnico, ha fatto il punto su Sampdoria-Udinese soffermandosi sulla scelta di andare in ritiro dei bianconeri

Rudy Vanoli, ex tecnico, ha fatto il punto su SampdoriaUdinese soffermandosi sulla scelta di andare in ritiro dei bianconeri. Le sue parole a udineseblog.

RITIRO«Non ho mai creduto nei ritiri, non credo siano risolutivi. Credo che serva fare un passo indietro, resettare tutto, e ripartire senza paura di nulla. Hanno battuto Roma e Inter giocando con spensieratezza: è questo quello che devono ritrovare. È facile giocare contro le big, le motivazioni sono alte. Ma le gare difficili, quelle da vincere, sono proprio quelle come il Bologna. Non si possono perdere certe partite».

SAMPDORIA E VERONA – «I Pozzo non danno pressioni, ti mettono in condizione di far bene. E poi, Udine è un’isola felice che ti permette di esprimerti al meglio. Adesso devono rimboccarsi le maniche e fare quello che hanno già dimostrato di saper fare. L’impegno c’è stato, ma è mancato qualcosa: sta a loro capire cosa e risollevarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.