Sampdoria Udinese, Dossena: «Sfida aperta. D'Aversa penalizzato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Udinese, Dossena: «Sfida aperta. D’Aversa penalizzato»

Pubblicato

su

Il doppio ex Dossena fa il punto sul match tra Sampdoria e Udinese: le sue parole al Messaggero Veneto

Giuseppe Dossena, ex centrocampista della Sampdoria e dell’Udinese, ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto relativamente alla prossima sfida di campionato. Le sue parole.

UDINESE – «All’Udinese c’è talento, fisicità e un allenatore molto equilibrato. Credo che ci siano tutti i presupposti perché i bianconeri vivano un campionato molto più sereno degli ultimi, sapendo che il nostro è un torneo sempre pieno di insidie in cui bisogna avere continuità e freddezza. Il 4-2-3-1? Se Gotti ha deciso così vuol dire che il tempo era maturo. Ripeto, io storco il naso quando bisogna aspettare i giocatori. I ragazzi di oggi apprendono e capiscono al meglio le esigenze di un allenatore preparato e deciso».

SAMPDORIA«La Sampdoria è una squadra che tiene molto bene il campo col 4-4-2 che propone D’Aversa, e anche molto solida e ordinata, che sa quello che vuole perché il suo allenatore è molto concreto… L’unica gara persa nettamente è stata col Napoli, e quindi il calendario ha indubbiamente penalizzato i blucerchiati, un po’ come l’Udinese che però è partita altrettanto bene. Per questo credo che domenica si vedrà una sfida aperta tra due squadre ricche di valori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.