Udinese, Forestieri: «Due gol regalati alla Sampdoria. Marassi...»
Connettiti con noi

Avversari

Forestieri: «Due gol regalati alla Sampdoria. Particolare tornare a Marassi»

Pubblicato

su

Fernando Forestieri, autore del gol del 3-3 dell’Udinese contro la Sampdoria, ha parlato al canale ufficiale del club bianconero

L’autore del gol del 3-3 dell’Udinese in casa della Sampdoria, Fernando Forestieri, ha parlato al canale ufficiale del club bianconero, tornando sull’emozioni della sfida di domenica scorsa. Le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA UDINESE – «Sono contento, abbiamo portato a casa un punto. E’ sempre meglio di niente. Potevamo però portare a casa i 3 punti. Peccato per gli errori che abbiamo fatto. A parte il gol di Candreva, gli altri due li abbiamo regalati noi. La mia rete? Ho perso l’immediatezza dell’emozione a causa del Var. Per me è stato particolare tornare a giocare a Marassi dopo 16 anni».

ERRORE WALACE – «Noi parliamo sempre e lui non sbaglia mai. Lui è fortissimo, non sbaglia mai un passaggio. Comunque è stata anche sfortuna, dovevano chiudere il passaggio prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.