Sampdoria Udinese, Gotti in bilico: più Giampaolo che Ranieri
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Udinese, Gotti in bilico: più Giampaolo che Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria Udinese, Gotti in bilico: ultima chiamata per il tecnico friulano. In pole Giampaolo per sostituirlo, più defilato Ranieri che segue le sorti del Bologna

Ultima chiamata per Luca Gotti. Il tecnico dell’Udinese non può permettersi di inanellare la quarta sconfitta consecutiva. Un ko tra le mura del Ferraris gli potrebbe essere fatale e determinare il suo esonero.

Alla finestra ci sono due tecnici, ex Sampdoria, pronti a subentrare. Il più gettonato è Marco Giampaolo, il secondo Claudio Ranieri. Considerando che Ranieri è stato contattato anche dal Bologna e, in caso di esonero di Sinisa Mihajlovic, avrebbe già dato il suo assenso a subentrare in panchina, è l’allenatore di Giulianova in pole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.