Sampdoria-Udinese, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Sampdoria streaming
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Udinese, sabato 26 gennaio alle ore 18 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 21ª giornata di Serie A

La Sampdoria ospita l’Udinese tra le mura del “Ferraris” per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie A.


Sampdoria-Udinese: dove vederla in streaming

Sampdoria-Udinese andrà in scena sabato 26 gennaio, alle ore 18, presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming su SkyGo da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Sampdoria-Udinese: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Tavares; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

UDINESE (3-4-1-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Opoku; Stryger-Larsen, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul, Okaka. Allenatore: Nicola.


Sampdoria-Udinese: l’arbitro del match

La sfida tra Sampdoria e Udinese sarà diretta da Davide Massa di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Prenna di Molfetta e Niccolò Pagliardini di Arezzo. Il quarto ufficiale sarà Luigi Pilittieri di Palermo, mentre agli schermi del VAR siederanno Fabrizio Pasqua di Tivoli e Alfonso Marrazzo di Frosinone.


Sampdoria-Udinese: il momento degli avversari

L’Udinese non sta attraversando un buon momento in campionato, nonostante la recente vittoria contro il Cagliari. La sconfitta di sabato scorso in casa con il Parma ha rallentato la risalita dei friulani verso il centro della classifica. La zona retrocessione dista soli quattro punti e diventa obbligatorio per la squadra di Davide Nicola ottenere almeno un punto nell’ostica trasferta al “Ferraris” contro la Sampdoria.


Sampdoria-Udinese: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Sampdoria e Udinese sono 82. Il bilancio verte a favore dei blucerchiati grazie alle 32 vittorie conquistate contro le 23 dei bianconeri, invece gli incontri terminati in parità sono 27. L’ultima vittoria dell’Udinese al “Ferraris” risale al 10 dicembre 2012: a legittimare il 2-0 friulano furono Danilo e Antonio Di Natale, complice il rigore sbagliato nel secondo tempo da Nicola Pozzi che avrebbe potuto riaprire il risultato.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
highlights cronacaPrimavera, Sampdoria-Juventus 4-0: pagelle e highlights
Prossimo articolo
highlights SampdoriaSampdoria-Udinese 4-0: gli highlights del match