Sampdoria-Udinese: l'arbitro della sfida - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Udinese: l’arbitro della sfida

Pubblicato

su

Serie A 2019/20, le designazioni della 13a giornata: Sampdoria-Udinese affidata all’arbitro Pairetto di Nichelino

La Sampdoria torna in campo dopo la sosta per le nazionali e ospita tra le mura casalinghe del “Ferraris” l’Udinese. La direzione della gara, in programma domenica alle ore 18, è stata affidata all’arbitro Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Stefano Alassio di Imperia e Filippo Valeriani di Ravenna. Il ruolo di quarto ufficiale sarà affidato a Livio Marinelli di Tivoli, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Marco Guida di Torre Annnunziata e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

I precedenti con il fischietto torinese non sono molti, ma perfettamente in equilibrio: quattro vittorie e altrettante sconfitte per i blucerchiati, che però negli ultimi due incroci con Pairetto sono rimasti scottati. Due sconfitte pesanti contro il Napoli nella passata stagione (3-0) e contro il Sassuolo alla seconda giornata della stagione in corso (4-1). Anche per l’Udinese i numeri non sono male: tre vittorie, quattro sconfitte e un pareggio, anche se negli ultimi tre incontri – risalenti tutti alla passata stagione – sono arrivati solo risultati positivi (due successi e un pareggio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.