Sampdoria-Udinese: le formazioni ufficiali - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria-Udinese: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Ormai ci siamo, pochi minuti all’inizio del match fra Sampdoria e Udinese: ultimi dubbi dei mister risolti, ecco le formazioni ufficiali del match.

Vincenzo Montella sorprende tutti e stravolge la Samp, scegliendo un 3-5-2: in porta Viviano, davanti a lui Diakite, Ranocchia e Moisander, a centrocampo De Silvestri e Dodô sulle corsie e al centro Soriano, Krsticic e Barreto. Coppia d’attacco composta da Muriel e Quagliarella.

Mister De Canio opta a sua volta per il 3-5-2 come da previsioni e schiera Karnezis in porta, Heurteaux, Danilo e Piris in difesa, Widmer, Lodi, Kuzmanovic, Halfredsson e Armero a centrocampo e Zapata-Thereau come coppia di attaccanti.

Sampdoria (3-5-2): Viviano, Diakite, Ranocchia Moisander, De Silvestri, Soriano, Krsticic, Barreto, Dodo, Quagliarella, Muriel

Udinese (3-5-2): Karnezis, Hertaux, Danilo, Piris, Widmer, Lodi, Kuzmanovic, Halfredson, Armero, Zapata, Thereau

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.