Sampdoria-Udinese: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria-Udinese: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Alla vigilia di una sfida così importante come quella di domani contro l’Udinese, Montella dovrà adottare qualche accorgimento per sopperire alle assenze di Correa e Cassani, squalificati, e al vuoto che lasceranno Ricky Alvarez e Niklas Moisander, rientrati in gruppo ma non ancora non al 100%. La formazione della Sampdoria purtroppo è costretta a cambiare di partita in partita, e non è facile trovare una continuità e un’intesa forte in queste condizioni. 

Per la sfida-salvezza del “Ferraris” il tecnico blucerchiato schiererà davanti a Viviano una linea a tre composta da Silvestre, Ranocchia e Diakitè, anche se il primo potrebbe darsi il cambio con Moisander, ma dipenderà dalla rifinitura di questa mattina. A centrocampo troveremo la fotocopia di quello di Firenze, con Dodò, Krsticic, Fernando e De Silvestri. Davanti la questione è più complicata: Montella quasi sicuramente non rischierà (almeno dall’inizio) la carta Ricky “Maravilla”, rientrato in gruppo solo giovedì, e a questo punto ci potrebbe essere un ritorno da titolare per Antonio Cassano. Il fantasista di Bari Vecchia si andrà a posizionare accanto a Roberto Soriano, a supporto dell’inamovibile Fabio Quagliarella.

Passando agli avversari, Gigi De Canio riproporrà a Genova la stessa squadra che la settimana scorsa è riuscita nell’impresa di battere per 3-1 il Napoli. Dovrà fare a meno, però, dello squalificato Bruno Fernandes, goleador contro i partenopei (due reti sulle tre totali), e del difensore Felipe, che ha abbandonato anzitempo l’allenamento di giovedì per un problema muscolare. Pronti a subentare, rispettivamente Hallfredsson e Piris

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano, Silvestre (Moisander), Ranocchia, Diakitè, Dodò, Krsticic, Fernando, De Silvestri, Cassano, Soriano, Quagliarella

Udinese (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris, Widmer, Kuzmanovic, Badu, Hallfredsson, Armero, Thereau, Zapata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.