Sampdoria Udinese: Legends, striscione della Sud e cori per Vialli
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Udinese: Legends, striscione della Sud e cori per Vialli

Pubblicato

su

Sampdoria-Udinese: onorata la memoria di Gianluca Vialli. Legends in campo e coreografia da brividi sugli spalti del Ferraris

Attimi emozionanti prima di Sampdoria-Udinese, con la società blucerchiata che ha voluto rendere nuovamente omaggio alla memoria di Gianluca Vialli. Per l’occasione era presenti Fausto Pari, Toninho Cerezo, Moreno Mannini, Ivano Bonetti, Giovanni Invernizzi, Marco Branca, Pietro Vierchowod, Fausto Salsano, Gianluca Pagliuca, Luca Pellegrini, Giuseppe Dossena e Attilio Lombardo (collegatosi su FaceTime con Roberto Mancini).

Le Legends dello Scudetto ’91 si sono radunate sul prato del Ferraris, dietro al presidente Marco Lanna intento a leggere una lettera dedicata a Vialli. Lacrime di commozione in campo e sugli spalti. La Gradinata Sud ha srotolato due striscioni: uno raffigurante l’ex attaccante in maglia blucerchiata a coprire tutto il settore dello stadio, l’altro recitava invece la scritta «Il tuo coraggio, la nostra forza». E poi, anche a partita in corso, l’indimenticabile coro «Luca Vialli alè alè, noi ti amiamo e ti adoriamo, tu sei meglio di Pelè».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.