Sampdoria-Udinese, il punto: Oddo perde anche Behrami, due blucerchiati al rientro

behrami perica
© foto www.imagephotoagency.it

Il punto su squalificati e infortunati in vista di Sampdoria-Udinese: anche Behrami salta la trasferta di Genova, Giampaolo ritrova Belec e Praet

La sfida di domenica tra Sampdoria e Udinese, in programma alle ore 15 tra le mura del “Ferraris”, sarà un’occasione di riscatto per entrambe le squadre dopo le sconfitte rispettivamente contro Milan e Roma. Guardando al prossimo impegno di campionato, Marco Giampaolo può sorridere: Dennis Praet, infatti, da ieri è tornato a lavorare a Bogliasco con i propri compagni – al pari di Gaston Ramirez – e aumentano quindi le probabilità per una sua convocazione. Solo Valerio Verre e Jacopo Sala hanno svolto programmi differenziati. Oltre a quello del belga, Giampaolo vedrà il rientro anche di Vid Belec, che ha finalmente scontato le tre giornate di squalifica e potrà quindi essere regolarmente arruolabile.

In casa Udinese, invece, la sfortuna sembra farla da padrona. Il tecnico bianconero Massimo Oddo, già penalizzato dalle assenze di Kevin Lasagna, infortunato, e Stipe Perica, squalificato, dovrà fare i conti con un nuovo forfait. Quello di Valon Behrami, che ha accusato un affaticamento muscolare al retto femorale sinistro e non ha potuto partecipare all’allenamento odierno. Il centrocampista svizzero – riporta udineseblog.it – non riuscirà a recuperare in tempo ed è quindi da considerarsi out per la sfida contro la Samp. I blucerchiati dovranno però prestare attenzione alla situazione diffidati: Barreto, Torreira, Linetty, Bereszynski e Ferrari hanno già collezionato quattro ammonizioni e sono quindi a rischio squalifica.

Articolo precedente
sebastiani pescaraCarraro, il Pescara tratta con l’Inter: la volontà della Sampdoria
Prossimo articolo
Sampdoria su Stulac: parte il derby di mercato con il Genoa