Sampdoria-Udinese, il punto: Oddo perde anche Behrami, due blucerchiati al rientro - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Udinese, il punto: Oddo perde anche Behrami, due blucerchiati al rientro

Pubblicato

su

Il punto su squalificati e infortunati in vista di Sampdoria-Udinese: anche Behrami salta la trasferta di Genova, Giampaolo ritrova Belec e Praet

La sfida di domenica tra Sampdoria e Udinese, in programma alle ore 15 tra le mura del “Ferraris”, sarà un’occasione di riscatto per entrambe le squadre dopo le sconfitte rispettivamente contro Milan e Roma. Guardando al prossimo impegno di campionato, Marco Giampaolo può sorridere: Dennis Praet, infatti, da ieri è tornato a lavorare a Bogliasco con i propri compagni – al pari di Gaston Ramirez – e aumentano quindi le probabilità per una sua convocazione. Solo Valerio Verre e Jacopo Sala hanno svolto programmi differenziati. Oltre a quello del belga, Giampaolo vedrà il rientro anche di Vid Belec, che ha finalmente scontato le tre giornate di squalifica e potrà quindi essere regolarmente arruolabile.

In casa Udinese, invece, la sfortuna sembra farla da padrona. Il tecnico bianconero Massimo Oddo, già penalizzato dalle assenze di Kevin Lasagna, infortunato, e Stipe Perica, squalificato, dovrà fare i conti con un nuovo forfait. Quello di Valon Behrami, che ha accusato un affaticamento muscolare al retto femorale sinistro e non ha potuto partecipare all’allenamento odierno. Il centrocampista svizzero – riporta udineseblog.it – non riuscirà a recuperare in tempo ed è quindi da considerarsi out per la sfida contro la Samp. I blucerchiati dovranno però prestare attenzione alla situazione diffidati: Barreto, Torreira, Linetty, Bereszynski e Ferrari hanno già collezionato quattro ammonizioni e sono quindi a rischio squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.