Sampdoria Udinese: scontro tra due giocatori... caldi! - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria Udinese: scontro tra due giocatori… caldi! – VIDEO

Pubblicato

su

Il match tra Sampdoria e Udinese vedrà Maya Yoshida contro Rodrigo De Paul: due record per i futuri rivali in Serie A – VIDEO

Il match tra Sampdoria e Udinese vedrà Maya Yoshida contro Rodrigo De Paul. Due record per i futuri rivali in Serie A: la presentazione di DAZN.

«Tre punti da prendere al volo, sabato sera, nel freddo di Genova tra Sampdoria e Udinese. Una sfida in cui ci sarà un duello fra due giocatori tutt’altro che freddi. De Paul domina in Serie A per dribbling riusciti, ma si troverà di fronte a Yoshida, il miglior difensore con almeno 1000 minuti in campionato per dribbling subiti: solo uno. Nessuno meglio di lui».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.