Stankovic: «Sono senza parole. Se non segni la Serie A ti penalizza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Sono senza parole. Se non segni la Serie A ti penalizza»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro l’Udinese: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro l’Udinese. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Difficile accettare il momento. Noi ce la mettiamo tutta, oggi non siamo andati in difficoltà. Ci è mancato il gol. Se crei tre e quattro occasioni per segnare e non segni, la Serie A ti castiga. Ci gira sempre a sfavore. È una partita che potevamo chiuderla nei primi quindici minuti. Avevamo energia giusta e carica. In Serie A non puoi sbagliare gol così. Purtroppo lo abbiamo fatto e la Serie A ti penalizza».

ZERO GOL – «I gol contano. Bisogna continuare a lavorare. Senza prestazioni non hai una speranza. Le prestazioni ci sono. Ma devi fare gol. Le palle pulite con la qualità dei nostri uomini non si spiegano. Una partita di Serie A ti concede poche occasioni e se tu non sei più determinati a metterla dentro… la partita prenderebbe un’altra piega. Siamo andati poche volte in vantaggio e al Ferraris non abbiamo segnato nemmeno un gol».

TIFOSI – «I tifosi sono fantastici. Quanto mi dispiace lo so solo io. Sono certo che se solo avessimo segnato l’entusiasmo sarebbe stato anche cinque volte di più. Non so più cosa dire, sono senza parole. In Serie A devi portare a casa il risultato»

QUAGLIARELLA – «Fabio torna dopo 40 giorni. Ha cominciato ad allenarsi questa settimana. Non possiamo aspettare uno che è stato 40 giorni fuori che incida subito. Tornerà. È bomber vero».

FALLO SU NUYTINCK – «Quando non si fa il risultato si può parlare di qualsiasi cosa. Ci sono anche degli episodi come quello su Nuytinck che io ho notato. Io l’ho già detto un paio di volte. Marelli dice che è un normale contatto di gioco? Sto al mio posto, non replico».

ATALANTA – «Abbiamo una settimana per pensarci. Adesso dobbiamo lasciarci indietro questo pomeriggio e preparare l’altra battaglia».

SALVEZZA – «Salvezza? Con il mio carattere io ci crederò sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.