News
Sampdoria-Udinese, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Sampdoria-Udinese, domenica 22 gennaio alle ore 12.30 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A
La Sampdoria scende in campo contro l’Udinese per la diciannovesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma domenica 22 gennaio (ore 12.30) nella suggestiva cornice dello stadio Ferraris di Genova.
Sampdoria Udinese, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita
La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky, ma anche in streaming sulle app ufficiali esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 11,30.
Probabili formazioni Sampdoria Udinese: le scelte dei tecnici
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Vieira, Djuricic, Augello; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. Allenatore: Sottil.
Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match
Portieri: Audero, Ravaglia, Turk.
Difensori: Amione, Augello, Colley, Murillo, Murru, Nuytinck, Zanoli.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Paoletti, Rincón, Sabiri, Verre, Vieira, Winks, Yepes.
Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Montevago, Quagliarella.
Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato
EMPOLI – «A Empoli meritavamo almeno un gol, è stata una prestazione ottima. C’è rimasto l’amaro in bocca e tanta rabbia che dobbiamo trasformare in convinzione. Dobbiamo continuare su questi ritmi e cambiare marcia di fronte ai nostri tifosi, fare vedere anche nel nostro stadio di carne siamo fatti».
UDINESE – «Stanno bene, è una squadra tosta, ben allenata, a cui stanno mancando solo i risultati. Adesso siamo avversari ma là ho passato un anno bellissimo; hanno tanti giocatori bravi, velocità e bel gioco, sarà una partita tosta, una vera battaglia».
ATTEGGIAMENTO – «Se continuiamo con questo approccio e questa intensità anche gli episodi a favore arriveranno, basta poco. La Sampdoria c’è, siamo presenti in tutti i reparti, con l’Empoli abbiamo creato tanto anche davanti».
WINKS – «Sono felice per Winks che è tornato a giocare a calcio. Ha sofferto tanto ma ci ha messo tutto sé stesso per tornare e dare una mano. Non voglio caricarlo di pressione perché è con il gruppo che possiamo uscire da questa situazione. Vedo negli occhi di tutti la voglia di ribaltare la situazione: siamo lì e non dobbiamo mollare di un centimetro».
Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria
- Napoli 47
- Milan 38
- Juventus 37
- Inter 37
- Atalanta 34
- Lazio 34
- Roma 34
- Udinese 25
- Fiorentina 23
- Torino 23
- Empoli 22
- Monza 21
- Lecce 20
- Bologna 19
- Spezia 18
- Salernitana 18
- Sassuolo 16
- Verona 9
- Sampdoria 9
- Cremonese 7
*Una partita in più
