Sampdoria, il più pericoloso è Wallace: i numeri del bianconero
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, il più pericoloso è Wallace: i numeri del bianconero

Pubblicato

su

L’Udinese non può rinunciare a Wallace: il giocatore bianconero è il migliore per palle recuperate, contrasti vinti e intercetti

Sampdoria Udinese si avvicina. Partita fondamentale per il cammino della squadra di Roberto D’Aversa che deve alzare la testa dopo le sconfitte contro Napoli e Juventus. Tra i giocatori bianconeri è il brasiliano Wallace il vero talismano di Luca Gotti.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex Amburgo viaggia al doppio dei suoi compagni per i valori relativi a palle recuperate, contrasti vinti e intercetti. È in leggero difetto su contrasti e palloni persi, ma gioca una quantità notevole di palloni (51,38 passaggi positivi a partita rispetto alla media del ruolo di 24,23).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.