Sampdoria Udinese, da Winks a Pussetto: staffette per autonomia ridotta
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Udinese, da Winks a Pussetto: staffette per autonomia ridotta

Pubblicato

su

Sampdoria-Udinese potrebbe essere la partita delle staffette: i cambi potrebbero servire a inserire qualità a partita in corso

Inserire qualità a partita in corso, tenendo conto della scarsa autonomia dei calciatori recuperati. Questo il piano della Sampdoria in vista dell’Udinese. Da Harry Winks a Fabio Quagliarella, passando per Ignacio Pussetto. Virtualmente sono tutti recuperati. Concretamente il loro minutaggio non gli permette di sostenere una partita intera. Partire subito con una squadra qualitativamente migliore o inserire un pezzo alla volta per aumentare la qualità in corsa, sperando nel calo dell’Udinese? Questo il dilemma da sciogliere. Ma sembra la scelta più ovvia per evitare ricadute inutili e nocive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.