Sampdoria, è ufficiale: slitta l'assemblea degli azionisti. Il motivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, è ufficiale: slitta l’assemblea degli azionisti. Il motivo e la nuova data

Pubblicato

su

L’assemblea degli azionisti della Sampdoria è stata rinviata: il comunicato ufficiale della società blucerchiata

L’assemblea degli azionisti della Sampdoria, in programma domani 5 gennaio presso la sede sociale di Corte Lambruschini, andrà deserta. Lo comunica il club doriano sul proprio sito ufficiale.

UFFICIALE«L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che l’Azionista di maggioranza assoluta non presenzierà (né delegherà il legale rappresentante del socio Sport Spettacolo Holding S.r.l.) alla prima convocazione dell’Assemblea Straordinaria degli Azionisti fissata per domani, giovedì 5 gennaio 2023, alle ore 15.00 presso la sede sociale della società. Si ricorda che l’Assemblea Straordinaria era già stata fissata anche per il giorno martedì 10 gennaio 2023 in seconda convocazione, per il giorno venerdì 20 gennaio 2023 in terza convocazione e per il giorno giovedì 2 febbraio 2023 in quarta convocazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.