Jacobelli: «Sampdoria peggio delle altre. Ma la classifica è ingenerosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Sampdoria peggio delle altre. Ma la classifica è ingenerosa»

Pubblicato

su

Jacobelli commenta la concitata lotta salvezza che vede la Sampdoria ultima in classifica: le parole sulla Serie A

Xavier Jacobelli, giornalista de Il Corriere dello Sport, si è espresso sulla situazione Sampdoria. Le sue parole sui blucerchiati e la loro classifica.

LOTTA SALVEZZA«In questo momento credo la classifica sia particolarmente ingenerosa verso la Sampdoria che ci prova con tutte le sue forze ma non riesce a colmare le ampie distanze. Credo sia la squadra messa peggio anche per via delle vicende societarie. L’Hellas, dopo la finestra invernale di calciomercato, ha dato segni di ripresa. Per la Cremonese, che non dimentichiamo è semifinalista in Coppa Italia, il ko con il Sassuolo potrebbe risultare pesante. Credo che lo Spezia sia assillato da parecchi problemi mentre la Salernitana non dovrebbe essere coinvolta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.