Sampdoria, un ex obiettivo vola in Turchia: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, un ex obiettivo vola in Turchia: il retroscena

Pubblicato

su

Sampdoria, l’ex obiettivo per il centrocampo blucerchiato Danny Drinkwater vola in Turchia: il centrocampista passa al Kasimpasa

Siamo quasi a metà della finestra invernale e il calciomercato continua a regalare colpi e sorprese. L’ex obiettivo della Sampdoria, Danny Drinkwater, ha ufficializzato il suo trasferimento dal Chelsea ai turchi del Kasimpasa.

L’ex pupillo di Claudio Ranieri era stato a lungo seguito dalla dirigenza blucerchiata nel mercato estivo per poi virare verso l’acquisto di Adrien Silva. Una scelta azzeccata in virtù del rendimento del centrocampista portoghese, una nuova avventura invece per l’inglese che vola in Turchia dopo aver sfiorato la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.